#iorestoacasaperte

logo_iorestoacasaperte
“#Iorestoacasaperte” è un’iniziativa che accolgo volentieri dai blog La bottega dei cappelli, Please Another Makeup e ElebBlog che hanno deciso di fare qualcosa insieme per rimanere uniti nella distanza.

Non è solo un invito a restare in casa per non ammalarci, ma una richiesta di rispetto nei confronti degli altri e di noi stessi.

Le regole sono le seguenti:

1. Scrivi un post che abbia lo stesso titolo del nostro “#iorestoacasaperte tu fallo per me“.
2. Condividi il logo come immagine principale e i blog organizzatori.
3. Condividi una foto inerente al tema, che illustri come passi il tuo tempo in casa; che ci possa fare compagnia, che ritragga te o qualcosa di tuo, quello che fai in queste ore!

🏠 Purtroppo io non ho foto immediatamente disponibili per mostrare come io trascorro la mia giornata… e, a dire il vero, faccio molte delle cose che ho sempre fatto: riordino, cucino, leggo e scrivo, ma non tanto come vorrei per l’ansia che mi serpeggia nei pensieri. 🏠

Condivido però la foto di uno dei tanti uccellini che vengono a farmi visita e, inconsapevoli della quarantena, si fermano non solo a mangiare e bere, come sempre, ma anche a farsi il bagno.

IMG_0791 il bagno del merlo

Siete tutti invitati a partecipare

37 thoughts on “#iorestoacasaperte

  1. Très bonne idée.
    Puis-je participer avec mes billets que j’écris parce que je reste à la maison, et que les opéras du monde entier proposent leurs spectacles en ligne, pour les gens qui sont confinés chez eux ?
    È una buona idea. Posso partecipare con i miei biglietti che rimango a casa e che le opere di tutto il mondo offrono i loro spettacoli online, per le persone che sono confinate nelle loro case?

    Liked by 4 people

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s